Si chiama “Francesca”, l’8 m di robustezza e resistenza completamente costruita in acciaio marino di Grado A commissionata da GRANDI LAVORI FINCOSIT SPA.
CANTIERI NAVALI
L’ordine è stato confermato da parte del gigante dei lavori marittimi FINCOSIT spa all’inizio di questo anno, e l’imbarcazione è stata varata e consegnata dal Cantiere salernitano a fine giugno.
Un cantiere italiano che, fino ad ora, può vantare la precisione di un orologio svizzero!
Proposizione al cliente, acquisizione dell’ordine, pianificazione di produzione, lavorazione, collaudi e consegna, questo è il meccanismo che funziona, questa è l’organizzazione impostata da Agromare, e che tutti gli addetti ai lavori, dal titolare, agli Ingegneri progettisti, ai responsabili di produzione, agli operai specializzati, cercano scrupolosamente di rispettare, tutti orientati al raggiungimento dello stesso obiettivo: la soddisfazione del cliente e la soddisfazione di aver svolto un buon lavoro!
Quest’imbarcazione ne è un esempio; Costruita nel pieno rispetto delle normative RINA, in acciaio marino di grado A, “Francesca” è una piccola imbarcazione di m. 7,97 di lunghezza per 3 m di larghezza, ma ha una capacità di carico di ben 8 persone ed è inoltre destinata al trasporto di merci non deperibili in coperta. Con un motore entrobordo Diesel a 4 tempi IVECO AIFO da 110 kw, svolgerà tutte le operazioni di battellaggio nel acque circostanti Genova, entro le 6 miglia dalla costa. Equipaggiata con una piccola cabina per la protezione dell’equipaggio, con bitte da rimorchio sia a prua, a poppa e altre due posizionate rispettivamente lungo ogni fiancata, questa piccola workboat multipurpose svolgerà grandi opere!
Guarda le foto del varo!
Agromare ha realizzato un modello di pilotina in lega leggera per eliminare o...
19/05/2017Una nuova imbarcazione è in costruzione presso il Cantiere Naval...
12/05/2014...
azienda . chi siamo . mission . le nostre referenze |
servizi . progettazione . costruzione . Plasma Laser . refitting |
Imbarcazioni . da Lavoro Multipurpose |
Agromare srl
Viale Europa,3 84012 Angri (Sa)tel. 081 961604 - tel. 0828 304010 P.I. 04556300657 info@agromare.it |