header_home
News & Eventi
Una nuova imbarcazione da lavoro marchiata Agromare opera nelle acque genovesi!

05/08/2014 -

Si chiama “Francesca”, l’8 m di robustezza e resistenza completamente costruita in acciaio marino di Grado A commissionata da GRANDI LAVORI FINCOSIT SPA.

CANTIERI NAVALI



L’ordine è stato confermato da parte del gigante dei lavori marittimi FINCOSIT spa all’inizio di questo anno, e l’imbarcazione è stata varata e consegnata dal Cantiere salernitano a fine giugno.

Un cantiere italiano che, fino ad ora, può vantare la precisione di un orologio svizzero!

Proposizione al cliente, acquisizione dell’ordine, pianificazione di produzione, lavorazione, collaudi e consegna, questo è il meccanismo che funziona, questa è l’organizzazione impostata da Agromare, e che tutti gli addetti ai lavori, dal titolare, agli Ingegneri progettisti, ai responsabili di produzione, agli operai specializzati, cercano scrupolosamente di rispettare, tutti orientati al raggiungimento dello stesso obiettivo: la soddisfazione del cliente e la soddisfazione di aver svolto un buon lavoro!

Quest’imbarcazione ne è un esempio; Costruita nel pieno rispetto delle normative RINA, in acciaio marino di grado A, “Francesca” è una piccola imbarcazione di m. 7,97 di lunghezza per 3 m di larghezza, ma ha una capacità di carico di ben 8 persone ed è inoltre destinata al trasporto di merci non deperibili in coperta. Con un motore entrobordo Diesel a 4 tempi IVECO AIFO da 110 kw, svolgerà tutte le operazioni di battellaggio nel acque circostanti Genova, entro le 6 miglia dalla costa. Equipaggiata con una piccola cabina per la protezione dell’equipaggio, con bitte da rimorchio sia a prua, a poppa e altre due posizionate rispettivamente lungo ogni fiancata, questa piccola workboat multipurpose svolgerà grandi opere!

Guarda le foto del varo!

Ultime News

24/07/2018
Presentazione nuova Pilotina Sarą presentata ufficialmente il prossimo 25 luglio, ore 09.00, al Marina d’Arec...
19/05/2017
PILOTINE AGROMARE: Un nuovo progetto di affidabilitą e sicurezza per gli operatori

Agromare ha realizzato un modello di pilotina in lega leggera per eliminare o...

19/05/2017
DRAGA 12,5 mt

 Una nuova imbarcazione è in costruzione presso il Cantiere Naval...

12/05/2014
Aggiornamento Certificazione ABS per Celestial Hope!

...

Newsletter
Inserisci la tua email per ricevere in anteprima tutte le info e le novitą di Agromare


  
Agromare srl
Viale Europa,3 84012 Angri (Sa)
tel. 081 961604 - tel. 0828 304010
P.I. 04556300657

info@agromare.it