azienda
 
chi siamo

Agromare srl, costituita il 9/1/2008, ha iniziato l’attività svolgendo opera di commercializzazione di imbarcazioni da lavoro, curando la progettazione ed i rapporti con gli Enti di Classifica. Da maggio 2009 ha ampliato la gamma dell’oggetto sociale con l’apertura di un cantiere navale di duemila m2 nella zona industriale di Battipaglia. Il core business della società è la costruzione di imbarcazioni da lavoro in lega leggera, progettate e costruite per gli utilizzi e le esigenze degli ormeggiatori, dei piloti dei porti, dei pescatori professionali, concepite per usi gravosi sia in mare che in acque interne. Agromare srl si avvale della collaborazione scientifica e tecnologica di alcuni illustri professori della facoltà di Ingegneria navale dell’Università “Federico II” di Napoli.

Lo staff manageriale è composto da un gruppo di professionisti ognuno qualificato nelle proprie competenze, amministrative, commerciali e tecniche, che ha deciso di unire le rispettive esperienze accumulate negli anni e frutto di collaborazioni con grandi gruppi e cantieri di livello internazionale.
Un team di operai specializzati e qualificati nella lavorazione dell’alluminio e dell’acciaio, garantisce una manifattura con alti standard qualitativi. Ascoltare le esigenze del cliente per cui ogni imbarcazione è progettata come un “prodotto unico”, che tiene conto della funzione che dovrà svolgere e delle vere necessità degli operatori, per cui ben si addice il motto aziendale: “il mare su misura per te.”
 

 
Newsletter
Inserisci la tua email per ricevere in anteprima tutte le info e le novitÓ di Agromare


  
Agromare srl
Viale Europa,3 84012 Angri (Sa)
tel. 081 961604 - tel. 0828 304010
P.I. 04556300657

info@agromare.it